In Associazione si realizzano lavori artigianali a largo spettro!
Dai meravigliosi vetri di Cristina , ai variopinti arazzi di Nadia, fino ai quadri eclettici di Francesca… e poi spille e sculture di lana, illustrazioni, acquarelli, borse, cappelli!
La nostra è una formazione eterogenea, ma proprio per questo più ricca, che spazia dal piccolo oggetto d’uso quotidiano a quello da regalare o regalarsi per chi ama le cose pensate e fatte a mano.
Ogni realizzazione è frutto di lavoro , esperienza, ricerca.
Organizziamo eventi per i nostri associati in un’atmosfera gradevole, quasi familiare, per comunicare e scambiare idee, progetti a sostegno della creatività e possibilità di espressione; come con le nostre allieve di pittura, che tanto ci hanno dato con il loro apprezzamento e con i musicisti che ci hanno accompagnato nelle cene rallegrate favolosamente dai dolcetti di Nadia.
Chi verrà a trovarci a Capranica, nei nostri laboratori troverà esposti oggetti ed opere che sono pezzi unici e quindi si distinguono dalla produzione industriale seriale.
Dopo questa esperienza della pandemia e della quarantena contiamo di ripartire attrezzate diversamente se non ci sarà la possibilità come prima di incontrarsi in sede.
Siamo delle teste dure!